Daniela Rossettini Danza Classica

                                        PreDanza-Propedeutica alla Danza


Direzione artistica-tecnica classica e settore avviamento alla danza.

È diplomata presso la Royal Academy of Dance di Londra.

Dal 2001 è stata referente per il progetto dell’Assessorato all’Istruzione di Vicenza “Lo Spazio Fantastico – Laboratori di Danza Educativa”.

Consulente dal 2004 di Arteven per i progetti di coreutica legati al mondo della Scuola. Ha collaborato con la Fondazione Teatro Comunale di Vicenza, con la Piccionaia i Carrara, con la Regione e con altre realtà di primario livello nel mondo della Danza e del Teatro.

Michelle Dall’Acqua Danza Moderna

Studia danza moderna e classica presso la scuola “Armonia Danza” di Vicenza con l’insegnante Alessandra Dall’Amico
E’ inserita nel corpo di ballo per l’orchestra “Casanova Venice Ensamble” nel musical di “Cabaret”, “Romeo e Giulietta” e “Notre Dame de Paris” con la partecipazione di alcuni cantanti famosi come Marco Guerzoni.
Consegue il diploma di insegnante di Modern e propedeutica presso la scuola IDA “International Dance Association” di Ravenna con sede secondaria a Milano presso la scuola “AWD”.
Partecipa a stage con insegnanti nazionali ed internazionali: alcuni presso la scuola IDA con i coreografi Steve La Chance, Virgilio Pitzalis, Claudia Bosco, Eugenio Buratti
Vince una borsa di studio di hip hop della durata di un anno con l’insegnante Leonardo Lanatà.

Marta Tabacco Danza Contemporanea

Diplomata come danzatrice al “Centro Internazionale Danza Spettacolo Opus Ballet”, Firenze (2007-2009) e come insegnante alla “Dance Professional School”, presso il Centro Studi La Torre, Ravenna (2007), laureata al DAMS, Università di Padova (2006-2009), lavora come danzatrice, attrice e insegnante.

Dal 2010 al 2014 vive a Città del Messico, dove lavora con importanti compagnie tra cui Contradanza, diretta da Cecilia Appleton; Foco alAire, diretta da Octavio Zeivy e Marcela Sanchéz Mota, VSS, diretta da Vicente Silva, partecipando a diverse produzioni delle stesse e realizzando spettacoli, tour e festival in tutto il Messico.

Dal 2015 collabora con svariate compagnie italiane tra cui Instabili Vaganti diretta da Anna Dora e Nicola Pianzola; Krypton diretta da Giancarlo Cauteruccio; Tpo diretta da Davide Venturini e Francesco Gandi, Hinterland Dance Theatre diretta da Fernando Pasquini, presentandosi in importanti teatri in gran parte dell’Italia.

Si presenta, inoltre, in spettacoli da lei realizzati e coreografati tra cui “Bagnato di luce”, presso il Teatro Comunale di Vicenza.

Paola Rossi Teatro

Paola Rossi é nata a Parma nel 1962.

Nel 1980 a Vicenza é fra i fondatori del gruppo di teatro e animazione I Salbanei, con i quali partecipa alla costruzione di spettacoli e alla conduzione dei laboratori del centro “C’era una volta un paese …”.

Per alcuni anni svolge attività di giornalista, curando le cronache teatrali per diverse testate vicentine

Follow us on Social Media